giovedì 21 novembre 2024
stónnə 12°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Da Taranto all’Australia: “Rendete quell’angolo la migliore proiezioni di voi stessi”: il messaggio di Luigi Matteo (Un Butt d sang È Per Sempre)

Redazione IAMTaranto - 19 Novembre 2024

Post Facebook di Luigi Matteo, meglio conosciuto per la sua pagina Facebook ‘Un Butt d sang È Per Sempre’ che tra i tre social (inclusi Instagram e Tik Tok) conta circa 240mila followers.

Con oggi sono due anni dal quel famoso treno da Taranto con direzione Roma.. per prendere quel volo che mi avrebbe portato in Australia…due anni senza tornare a casa…due anni nei quali sono cambiate e accadute tante cose quanti i chilometri che mi separano da casa… Due anni nei quali ho smesso di pormi la devastante domanda “perché lo sto facendo”? sostituendola, piuttosto ‚con “ma perché non dovrei farlo”?!?…andando avanti con orgoglio a volte con la freddezza di un killer, altre, lasciandomi sovrastare dalle emozioni sciogliendomi come in una calda notte d’estate.. In qualsiasi angolo del mondo vi troviate, che sia ad un angolo da casa o un angolo dall’altra parte del mondo.. beh rendete quell’angolo la proiezione migliore di voi stessi..ma cercate di non rimanere in un angolo, siate sempre i migliori protagonisti del vostro eccezionale palcoscenico. lo nel frattempo, rido perché la mamma ha fatto gli gnocchi.. ma in realtà sono due anni ca L gnocchi L stoche e fazz ie…”.

TAG: